I nostri Ispettori e Security Managers hanno una elevatissima professionalità acquisita in settori strategici della Grande Distribuzione, siamo in grado di Gestire in Outsourcing qualunque Emergenza e problematica concernente Analisi dei Rischi e Sicurezza Aziendale.
La funzione del Security Manager prevede in prima istanza la corretta elaborazione delle analisi dei rischi afferenti alle tipologie delle attività economiche svolte dall’ impresa in cui deve operare, in quanto ogni Azienda presenta propri rischi peculiari in relazione alla propria attività e al livello organizzativo in essere.
Dalla individuazione dei Rischi discende la conseguente valutazione delle vulnerabilità in capo alle maestranze impiegate, ai beni aziendali presenti nel ciclo produttivo industriale o commerciale, ai trasporti, e alla gestione delle informazioni.
Compito del Security Manager si concretizza quindi nel supportare l’Alta Direzione Aziendale, nella realizzazione di politiche e Procedure atte a prevenire il verificarsi di eventi a nocumento della vita dell’ Azienda in ogni sua manifestazione.
Unitamente il Security Manager pone in essere tutte le misure protettive a salvaguardia del “Patrimonio Aziendale” in tutte le sue accezioni.